Buono a sapersi

In questa pagina, troverete tutte le informazioni utili per prepararvi alla vostra visita al 1711 Luxury Guest House. Poche e semplici indicazioni che faciliteranno l’organizzazione della vostra vacanza in Brianza! Dagli orari di check-in e check-out alla pulizia della camera e tutto ciò che dovete sapere affinché il vostro soggiorno sia il più semplice e sereno possibile. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi richiesta o esigenza, non esitate a contattarci.
Informazioni generali
1711 adopera il metodo di check-in online. In fase di prenotazione verranno quindi richiesti i dati dei vostri documenti d’identità e i dati della carta di credito. Nei 3 giorni che precedono il vostro arrivo, verrà addebitato sulla carta l’intero importo della prenotazione e riceverete il codice per accedere alla camera prenotata con le indicazioni per raggiungerla in autonomia.

Tariffa Flessibile – 7 giorni

Con questa opzione potrete cancellare la prenotazione, gratuitamente, fino a 7 giorni prima del vostro arrivo. Oltre tale termine, verrà addebitato sulla vostra carta di credito il 100% dell’importo della vostra prenotazione.

Tariffa Non rimborsabile

Al momento della prenotazione è richiesto il pagamento anticipato dell’intero soggiorno. La tariffa Non Rimborsabile, attivabile fino a 30 giorni prima della data di arrivo, permette di avere uno sconto del 10% rispetto alla tariffa standard. In caso di cancellazione o di mancata presentazione, l’importo pagato non verrà rimborsato.

La cancellazione è un tema sgradevole, sia per gli ospiti che per noi come ospitante. Possiamo capire che possono succedere degli imprevisti che costringono ad annullare la prenotazione. Ma anche per noi è un peccato che una camera rimanga vuota – soprattutto quando altri ospiti avrebbero gradito prenotarla. Per chi sceglie l’opzione flessibile – 7 giorni, la cancellazione è gratuita se comunicata per iscritto almeno 7 giorni prima della data d’arrivo prevista. Per chi scegliere l’opzione non-rimborsabile, la cancellazione, è gratuita se viene effettuata entro 24 ore dalla prenotazione. Oltre tale termine, verrà addebitato il 100% della vostra prenotazione.
Per evitare spiacevoli inconvenienti, consigliamo di stipulare un’assicurazione contro la cancellazione del viaggio.

I prezzi s’intendono per camera al giorno. La tariffa giornaliera potrebbe variare in base alla stagione, alla durata del soggiorno e alle festività. Non è previsto il pagamento di alcuna tassa di soggiorno.

Il codice di accesso alle camere sarà attivo dalle 15:00 del giorno di arrivo, fino alle 11:00 del giorno della vostra partenza. Il check-out dovrà quindi essere effettuato entro le 11:00.
È possibile richiedere il check-in anticipato e il check out posticipato previa specifica richiesta e in base alle disponibilità, con un costo supplementare di 10€/h. Il check-in anticipato inizia alle ore 12:00, il check-out posticipato termina alle ore 14:00.

In alcune camere è possibile aggiungere una culla o letto supplementari, previa specifica richiesta e in base alle disponibilità. La culla o il letto supplementare hanno un costo aggiuntivo di €25 per tutta la durata del pernottamento.

1711 è una struttura non adatta ai nostri amici a quattro zampe, pertanto siamo dispiaciuti ma non ci è possibile accoglierli.

Ogni giorno verremo a rifare il letto, svuotare i cestini, rifornire le capsule di caffè e le bustine del tè, sostituire gli asciugamani che avrete appositamente lasciato sul pavimento.

Per i soggiorni superiori a sette notti, verrà effettuata, una volta a settimana, la sostituzione della biancheria da letto e la pulizia della camera.
Per i soggiorni inferiori a sette notti, la pulizia e la sostituzione della biancheria da letto verrà effettuata a fine soggiorno.
È possibile richiedere la sostituzione della biancheria da letto al costo di €25.

Potete parcheggiare gratuitamente la Vostra auto nel nostro parcheggio privato che si trova a circa 200 metri dal 1711.
A 300 metri dal 1711 si trova un punto di ricarica Enel X per le auto elettriche.

Nell’intera struttura avete a Vostra disposizione la connessione Wi-Fi gratuita

Servizi extra gratuiti

La colazione è inclusa e verrà servita presso il ristorante interno, che si trova sotto il portico, vicino all’ingresso principale.
La colazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 10:00, il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 10:30.

All’interno delle camere troverete un mini-frigo, la macchina da caffè e il bollitore. Giornalmente verranno rifornite capsule Nespresso, bustine di tè, biscotti e cioccolatini.

Se avete bisogno di un luogo dove rilassarvi, leggere un libro, fare giochi di società o semplicemente chiacchierare con gli amici, qui troverete un posto accogliente.
Nella Lounge è disponibile il wi-fi gratuito, ed è un luogo ideale per chi ha bisogno di uno spazio tranquillo dove lavorare.

Per chi desidera fare un giro in bicicletta lungo la sponda dell’incantevole fiume Adda, potrete prendere in prestito, gratuitamente, le mountain-bike messe a disposizione per gli ospiti. Non è necessaria la prenotazione.