Buono a sapersi

In questa pagina, troverete tutte le informazioni utili per prepararvi alla vostra visita al 1711 Luxury Guest House. Poche e semplici indicazioni che faciliteranno l’organizzazione della vostra vacanza in Brianza! Dagli orari di check-in e check-out alla pulizia della camera e tutto ciò che dovete sapere affinché il vostro soggiorno sia il più semplice e sereno possibile. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi richiesta o esigenza, non esitate a contattarci.
Informazioni generali
1711 adopera il metodo di check-in online. In fase di prenotazione verranno quindi richiesti i dati dei vostri documenti d’identità e i dati della carta di credito. Nei 3 giorni che precedono il vostro arrivo, verrà addebitato sulla carta l’intero importo della prenotazione e riceverete il codice per accedere alla camera prenotata con le indicazioni per raggiungerla in autonomia.

Tariffa Flessibile – 7 giorni

Con questa opzione potrete cancellare la prenotazione, gratuitamente, fino a 7 giorni prima del vostro arrivo. Oltre tale termine, verrà addebitato sulla vostra carta di credito il 100% dell’importo della vostra prenotazione.

Tariffa Non rimborsabile

Al momento della prenotazione è richiesto il pagamento anticipato dell’intero soggiorno. La tariffa Non Rimborsabile, attivabile fino a 30 giorni prima della data di arrivo, permette di avere uno sconto del 10% rispetto alla tariffa standard. In caso di cancellazione o di mancata presentazione, l’importo pagato non verrà rimborsato.

La cancellazione è un tema sgradevole, sia per gli ospiti che per noi come ospitante. Possiamo capire che possono succedere degli imprevisti che costringono ad annullare la prenotazione. Ma anche per noi è un peccato che una camera rimanga vuota – soprattutto quando altri ospiti avrebbero gradito prenotarla. Per chi sceglie l’opzione flessibile – 7 giorni, la cancellazione è gratuita se comunicata per iscritto almeno 7 giorni prima della data d’arrivo prevista. Per chi scegliere l’opzione non-rimborsabile, la cancellazione, è gratuita se viene effettuata entro 24 ore dalla prenotazione. Oltre tale termine, verrà addebitato il 100% della vostra prenotazione.
Per evitare spiacevoli inconvenienti, consigliamo di stipulare un’assicurazione contro la cancellazione del viaggio.

I prezzi s’intendono per camera al giorno. La tariffa giornaliera potrebbe variare in base alla stagione, alla durata del soggiorno e alle festività. Non è previsto il pagamento di alcuna tassa di soggiorno.

Il codice di accesso alle camere sarà attivo dalle 15:00 del giorno di arrivo, fino alle 11:00 del giorno della vostra partenza. Il check-out dovrà quindi essere effettuato entro le 11:00.
È possibile richiedere il check-in anticipato e il check out posticipato previa specifica richiesta e in base alle disponibilità, con un costo supplementare di 10€/h. Il check-in anticipato inizia alle ore 12:00, il check-out posticipato termina alle ore 14:00.

In alcune camere è possibile aggiungere una culla o letto supplementari, previa specifica richiesta e in base alle disponibilità. La culla o il letto supplementare hanno un costo aggiuntivo di €25 per tutta la durata del pernottamento.

1711 è una struttura non adatta ai nostri amici a quattro zampe, pertanto siamo dispiaciuti ma non ci è possibile accoglierli.

Ogni giorno verremo a rifare il letto, svuotare i cestini, rifornire le capsule di caffè e le bustine del tè, sostituire gli asciugamani che avrete appositamente lasciato sul pavimento.

Per i soggiorni superiori a sette notti, verrà effettuata, una volta a settimana, la sostituzione della biancheria da letto e la pulizia della camera.
Per i soggiorni inferiori a sette notti, la pulizia e la sostituzione della biancheria da letto verrà effettuata a fine soggiorno.
È possibile richiedere la sostituzione della biancheria da letto al costo di €25.

Potete parcheggiare gratuitamente la Vostra auto nel nostro parcheggio privato che si trova a circa 200 metri dal 1711.
A 300 metri dal 1711 si trova un punto di ricarica Enel X per le auto elettriche.

Nell’intera struttura avete a Vostra disposizione la connessione Wi-Fi gratuita

Servizi extra gratuiti

La colazione è inclusa e verrà servita presso il ristorante interno, che si trova sotto il portico, vicino all’ingresso principale.
La colazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 10:00, il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 10:30.

All’interno delle camere troverete un mini-frigo, la macchina da caffè e il bollitore. Giornalmente verranno rifornite capsule Nespresso, bustine di tè, biscotti e cioccolatini.

Se avete bisogno di un luogo dove rilassarvi, leggere un libro, fare giochi di società o semplicemente chiacchierare con gli amici, qui troverete un posto accogliente.
Nella Lounge è disponibile il wi-fi gratuito, ed è un luogo ideale per chi ha bisogno di uno spazio tranquillo dove lavorare.

Per chi desidera fare un giro in bicicletta lungo la sponda dell’incantevole fiume Adda, potrete prendere a noleggio le e-bike messe a disposizione per gli ospiti. È necessaria la prenotazione.