Camere
Funzionali e spaziose, le camere del Borgo coniugano alla perfezione business & leisure: angolo con scrivania e wi-fi ad alta velocità per chi è in viaggio di lavoro, ma anche per chi vuole un ambiente confortevole per concedersi un momento di puro relax.
Tutte le camere del Borgo sono dotate di Smart TV, wi-fi gratuito, mini frigo e angolo break completo di macchina da caffè e bollitore.
Quotidianamente sono riforniti biscotti, capsule Nespresso e bustine di tè e tisane.
Borgo Classic
Una raffinata eleganza è il fil rouge che unisce le camere Classic. Nella stanza dai toni dorati, il letto matrimoniale è incorniciato dall’originale parete in pietra, sul quale appoggia la morbida testata in pelle. La finestra regala una splendida vista sul giardino della Villa Strigelli. Contrasti di verde e bordeaux contraddistinguono invece l’altra camera Classic, dotata di terrazzino coperto per una pausa di relax. In entrambe è presente una scrivania con macchina per caffè espresso e un bollitore con tè e tisane. Nei bagni dall’arredo minimal è presente un’ampia doccia walk-in, asciugacapelli e amenities di cortesia.
Camera matrimoniale
Borgo Delux
Le camere Delux del Borgo sono ideale sia per soggiorni business che di piacere. Nella stanza dai dettagli bordeaux, la zona notte è separata dal salottino – con dettagli in pietra – da una raffinata parete sospesa dotata di smart tv. Le pareti del bagno sono rivestite in marmo e la vasca da bagno sarà una gioia dopo una lunga giornata. Toni e complementi d’arredo tortora caratterizzano invece l’altra camera Delux, nella quale spicca un originale soffitto con travi in legno. Qui il letto matrimoniale può diventare – all’occorrenza – due letti singoli, mentre in bagno domina un’ampia doccia walk-in. Entrambe le stanze sono dotate di angolo coffee break.
Camera matrimoniale o doppia con letti singoli
Borgo Superior
Sono le ampie metrature a caratterizzare le camere Superior, che possono accogliere fino a 4 persone. Nella stanza dai toni grigi – in cui la parete in pietra entra in armonia con gli arredi contemporanei – una grande finestra affaccia sul cortile interno del Borgo. Il piccolo soppalco alle spalle del letto matrimoniale ospita una chaise-long che può diventare un letto singolo. Nell’altra camera dai caldi colori aranciati, invece, il salottino all’ingresso è arredato con un divano che può trasformarsi in due letti singoli; da qui inoltre si può accedere a un terrazzino privato su cui intrattenersi per due chiacchiere in relax.