Le strutture

1711: per tanti è solo un numero, per la famiglia D’Angelo è stato un segno del destino. Nel borgo di Arlate, lì dove oggi si trova la Luxury Guest House, il ritrovamento di una pietra molera con inciso 1711 è stato la scintilla che ha fatto nascere un grande sogno, quello di riqualificare un’affascinante corte di origine medievale che oggi risplende grazie al restauro portato a termine nel 2008 da Rosa e Amedeo D’Angelo insieme alle loro figlie.

La struttura è l’unione di due anime: Il Portico, sei eleganti camere per lunghi weekend alla scoperta della Brianza e Il Borgo, altre sei camere di lusso e una sala riunioni per soggiorni che coniugano business e tempo libero.

Ciò che accomuna Il Portico e Il Borgo è l’attenzione ai dettagli, che si ritrova negli arredi delle camere – ognuna con una sua personalità – e nei particolari originali di inizio ‘700 che si scorgono passeggiando per le aree comuni. Qui antico e moderno si fondono con armonia, regalando agli ospiti un’esperienza d’altri tempi.